Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Protesi di caviglia

Artrodesi di caviglia fatta un anno fa a Milano: non andava bene, così navigando su internet ho letto le recensioni riguardo al Dott. M. Mosca del Rizzoli di Bologna,. Quindi ho preso contatto e successivamente mi ha fatto la protesi di caviglia togliendomi l'artrodesi. Ora sembra che io non abbia avuto mai niente. Tutto perfetto! Dott. Mosca 110 e Lode.

Artrodesi caviglia, protesi caviglia.

Inviato da marta dellabartola
18 Agosto, 2015
Desidero contattare chi ha Già fatto la protesi. Nel 2007 ho avuto una frattura alla caviglia sinistra ed ora artrosi e dolore. Mi sono prenotata dal dottor Mosca. Vorrei parlare con chi ha già fatto l'intervento. Grazie.

Inviato da marta dellabartola
15 Settembre, 2015
Sono Marta, mi sono prenotata per la protesi alla caviglia dal dott. Mosca e desidererei mettermi in contatto con chi ha già fatto l'intervento.
La mia mail è: marta.dellabartola@comune.rimini.it
Inviato da Elisabetta
19 Ottobre, 2015
Devo fare un intervento alla caviglia sinistra, prima mi hanno proposto l'artrodesi (a Monselice - PD) poi a Milano la protesi. Opterei per la seconda, ma vorrei un altro parere al Rizzoli. Non so da chi andare... potete aiutarmi? Grazie..
Inviato da monica cau
13 Luglio, 2016
SALVE, 2 ANNI FA IOHO SUBITO UN INTERVENTO DI ARTRODESI ALLA CAVIGLIA DESTRA SENZA NESSUN RISULTATO... HO SEMPRE DOLORI ATROCI.
MI PIACEREBBE AVERE INFORMAZIONI SULLA PROTESI ALLA CAVIGLIA E SUL DOTT. MOSCA.
GRAZIE MILLE E SALUTI,
MONICA
Inviato da Terreni Fabrizio
09 Giugno, 2019
Buongiorno, vorrei parlare con chi è stato già operato alla caviglia, per capire meglio in cosa consiste l'operazione e se a distanza di tempo le cose sono andate a posto.
Lascio numero di telefono: 3807269070.

Inviato da Rossella Mena
10 Febbraio, 2021
Mi unisco ai commenti, visto che sono stata operata di artrodesi di caviglia sinistra dal Dr. Mosca nel febbraio 2019 e, siccome avevo sempre male, nel settembre 2019 il Dr. Mosca, con altro intervento, ha tolto la vite che ha unito 2 ossa. Da quel giorno dell'intervento di febbraio non c'é stato un giorno in cui non abbia avuto forte dolore alla caviglia. Premetto che ho seguito tutte le cure prescrittemi.
Mi ha prospettato la protesi, ma dopo l'esperienza avuta, non ho intenzione di farmi toccare ancora la caviglia. Tanto più che la caviglia è un organo molto problematico, le protesi sono molto giovani e di breve durata. Non sono come le protesi di anca e ginocchio che sono supercollaudate e che vengono impiantate ogni giorno..