Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento legamento crociato anteriore + menisco

In data 02.09.2015, dopo una visita dal prof. Marcacci molto sbrigativa, poco esaustiva e molto ben pagata, mia figlia di 15 anni è stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione del LCA e alla riparazione della frattura meniscale, avvenuta durante una esibizione di ginnastica artistica. Dal nostro punto di vista possiamo dire che in quanto a competenza l'equipe si dimostra molto preparata e professionale, ma dal lato umano abbiamo avuto la sensazione di essere considerati semplicemente un numero da assistere!! In tre giorni di ricovero, nonostante le nostre richieste, nessuno ci ha detto nulla sull'intervento eseguito alla ragazzina, pensando che lo stesso lo avesse eseguito il prof. Marcacci. Solo con la lettera di dimissioni ci hanno detto che lo stesso intervento lo aveva eseguito il dott. Di Martino, tra l'altro non menzionando lo stesso operato sulla lettera di dimissione.
Per concludere: bravi (speriamo) professionalmente, ma non fate domande perchè le risposte saranno poche e molto vaghe.

Rottura del LCA e menisco.

Inviato da luca
26 Novembre, 2015
Posso chiederle con quale tempistica é stato eseguito il ricovero dal momento dell'inserimento in lista di attesa? Grazie.

Inviato da Angelo Detomaso
09 Gennaio, 2016
Ora è tutto ok, è tornata a fare sport senza problemi??