Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Grazie prof. Buda

Dopo 2 anni commento questo intervento fatto col prof. Buda - persona umanissima, disponibilissima e soprattutto non venale -intervento riuscitissimo.
Ringrazio ancora oggi e tutto questo mi spinge ad affrontare serenamente un nuovo intervento di osteotomia ad un calcagno propostomi dal dott. Mosca (non ho tradito il prof. BUDA, ma solo perché il piede fa male ed essendo di Avellino ho fatto la visita qui perché il dott. MOSCA viene giù una volta al mese), ma sono certa che facendo entrambi parte della stessa equipe, mi rimetteranno in piedi!

Osteotomia varizzante in plus ginocchio sinistro.

Inviato da maria
22 Settembre, 2015
Ciao, io sono di Salerno ed ho un problema alla caviglia e vorrei fare una visita con il dott. Mosca. Ho visto che tu ti sei trovata bene con lui, quindi potrei contattarti in privato in modo da chiederti informazioni?
Inviato da patrizia
27 Novembre, 2015
Gentile Sig.ra, io ho un problema al piede e leggendo le ottime referenze del dott. Mosca vorrei prenotare una visita. Mi potrebbe cortesemente dire dove visita il dottore ad Avellino?
Inviato da anna
06 Luglio, 2016
Salve, mia madre ha seri problemi ad entrambi i piedi, dopo visite in diversi ospedali e con vari specialisti tutto è stato vano!!! Mi hanno parlato bene del dott. Mosca, lei può dirmi ad Avellino dove visita e se per caso ha un suo recapito?? Grazie infinite!
Inviato da alfonso
04 Novembre, 2016
Anche io sono di Avellino ed ho un problema alla caviglia. Mi potrebbe cortesemente dire dove fa visita il dottore ad Avellino?
Inviato da Giovanni
17 Mag, 2017
Ultimo aggiornamento:
17 Mag, 2017
Come è andata l'osteotomia del calcagno? Io ne ho fatta una con Mosca e ora non posso più camminare bene.