Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Esperienza negativa

Sono stata opera dal Prof. Marcacci parecchio tempo fa, un intervento che a distanza di tanti anni ancora non si è capito per cosa: da cisti diagnosticata, è stato invece asportato un angioma con un taglio di 20 cm. sul ginocchio. Io comunque sono stata dimessa da questa struttura molto rinomata senza saper nulla. Dopo mesi dall'intervento ho scoperto si trattasse di un angioma. Dopo l'operazione la situazione doveva migliorare, e invece? Gamba che non si piega più, atrofia muscolare, forti dolori da non riuscire a camminare.. Personalmente non consiglio la struttura.

Angioma delle parti molli (forse??).

Inviato da Maria Nanni
29 Novembre, 2015
Non capisco il tuo commento.. che colpa può avere avuto il Prof. se ti ha operato e tu avevi un angioma? La diagnosi probabilmente è stata fatta dopo l'intervento con l'anatomia patologica.. Il fatto che siano passati mesi senza sapere la diagnosi certa, mi sembra una cosa inventata.. Tutti gli ospedali sono per legge tenuti ad inviare il referto appena pronto.
Forse ci sono stati altri problemi!
Io sono stato curato nello stesso reparto e sono stati eccezionali nel diagnosticarmi la patologia (osteoma osteoide) confermata dall'intervento e subito curata.