Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Centro eccellenza per INFEZIONI

Volevo elogiare il Prof. Marcacci e tutti i suoi valenti collaboratori, poiché sono riusciti a debellare una infezione cronica dopo aver impiantato una protesi di ginocchio in altra struttura ospedaliera.
Avevo ormai perso speranze e voglia di proseguire a lottare (quasi 2 anni di dolori.. fistole, soldi spesi inutilmente con altri medici), quando ho finalmente incontrato un professionista serio e competente come il Prof. Marcacci, che si è preso a cuore la mia situazione e l'ha risolta definitivamente. Dopo oltre 3 anni dall'inizio di questo inferno, posso finalmente camminare e fare una vita normale con la mia protesi!
Grazie al Prof. Marcacci e a tutti i medici che lavorano con lui!

Infezione protesi ginocchio.

Inviato da Pierluigi
13 Gennaio, 2017
Sono Pierluigi, ho subìto 2 anni fa un intervento al ginocchio con protesi completa. Ora mi ritrovo tutti i giorni, particolarmente alla sera, la febbre a 37 e più.. Ho preso antibiotici, ma la febbre non passa. Cosa devo fare? C'è un bravo medico o professore che possa risolvere il mio caso? Attendo con fiducia una risposta, grazie.
Inviato da Noli mario
28 Aprile, 2017
Nel 2007 sono stato operato dal prof. Marcacci; rischiavo l'amputazione dell'arto destro a causa di più interventi subìti (tibia- malleolo- perone) eseguiti in altra struttura. Lottavo da 2 anni con una osteomielite ed è solo grazie a lui se oggi sono in piedi - anche con le mie difficoltà.
Grazie a lui e ai suoi collaboratori per la grande professionalità, ma soprattutto umanità.