Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

GRAZIE DOTTORE

Dopo aver subìto un intervento chirurgico errato presso l'Ospedale di Teramo a seguito di frattura tri-malleolare della caviglia sinistra, mi sono affidata alle cure del Dott. MASSIMILIANO MOSCA, il quale con professionalità fuori del comune e con grande umanità mi ha permesso di tornare ad una qualità della vita pressoché normale eseguendo un intervento di artrodesi ed alluce valgo in aggiunta.
La mia riconoscenza non può essere che immensa.

Artrodesi + alluce valgo.

Inviato da Giuseppe
02 Marzo, 2016
Salve, vorrei informazioni sul suo intervento di artrodesi di caviglia. Io sono in lista per farla e vorrei sapere qualcosa in più sull'intervento e del post operatorio.. Ho un po' paura perchè ho 30 anni.
La ringrazio tanto.
Inviato da antonella
09 Marzo, 2016
Posso contattarti in privato? Ho più o meno la tua situazione e volevo qualche chiarimento in più,
grazie mille.

Inviato da Giuseppe
10 Marzo, 2016
Sì se stai parlando con me.
starpep810@libero.it

Inviato da antonella
18 Marzo, 2016
Scusami volevo dire in privato.
antonella.delu@gmail.com
Inviato da marco
31 Marzo, 2016
Salve, dovrei fare anch'io l'intervento di artrodesi della caviglia. Posso sapere i tempi di recupero dopo l'operazione e per quanto tempi hai portato il gesso?
Io devo ancora partire con tutta la trafila elle visite, tu per farti operare dal dr. Mosca hai fatto la prima visita in libera professione da lui?
Grazie!
Inviato da Adele Tomassetti
05 Giugno, 2016
Buon giorno Maria,
io ho appena fatto la visita dal dottor Mosca e sono stata inserita per intervento di artrodesi. Ho avuto due anni fa la frattura trimalleolare esposta, scomposta etc.
Per favore, se può vorrei avere dei contatti con lei in privato.
Grazie mille e saluti.
Inviato da adele
12 Giugno, 2016
Salve, posso contattarla in privato?
Graziee!!!

adeletomassetti@libero.it
Inviato da Lucilla Nardari
06 Marzo, 2017
Scusa, Maria, dovrei anch'io fare un'artrodesi e avrei bisogno di sapere se a distanza di due anni sei ancora contentata dell'intervento di artrodesi e come cammini ora. Ti è sparito il dolore? Il decorso post operatorio è stato lungo e doloroso?
Grazie mille.
Cordiali saluti