Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Lussazione congenita delle anche

Non abbiamo parole per ringraziare il Dottore Stefano Stilli, per quello che sta facendo per la piccola Chiara Castello, affetta da lussazione congenita delle anche, e sottoposta a intervento di osteotomia e tettoplastica all'anca destra. Senza il suo aiuto ci saremmo trovati in gravi difficoltà; pur sapendo quanto sia lunga e travagliata la degenza, la ringraziamo per la sua disponibilità, professionalità e gentilezza. Le saremo riconoscenti per tutta la vita...

Lussazione congenita anche.

Inviato da salvatore
10 Febbraio, 2016
Buogiorno Mariangela, volevo chiederti se era possibbile contattarti perchè mio figlio di sette anni dovrebbe fare intervento di osteotemia alle anche e vorremo parlare per avere delle informazioni. Siamo indecisi se farlo o no, aspettiamo una tua risposta..
Grazie, contatto email: senesesalvatore2014@libero.it

Inviato da mariangela
19 Febbraio, 2016
Mi scusi se rispondo adesso, sto rientrando da Bologna per l'altro intervento di mia figlia all'altra anca. La farò mettere in contatto con mio marito. Il dottore Strilli è un nome ed una garanzia ed una persona molto competente.

Inviato da Giuliana
02 Marzo, 2016
Salve Mariangela, ho letto il suo commento riguardante il dott. Stilli. Noi abbiamo un problema di displasia alle anche della nostra nipotina, abbiamo una visita prenotata per venerdi 4 marzo 2016; il dottore ci è stato consigliato da degli amici. Mi fa piacere sentire che voi vi siete trovati bene, speriamo sia così anche per noi. Siamo molto in pensiero perchè la piccola da 15 giorni porta un tutore prescrittole dal reparto dell'ospedale di Cona (FE), ma da quando lo porta piange in continuazione disperata, per questo volevamo sentire un altro parere al riguardo.
Grazie ed in bocca al lupo per la vostra piccola Chiara.
Inviato da PAOLA
17 Aprile, 2016
Buongiorno Mariangela, volevo chiederti se era possibile contattarti.
Mia figlia deve fare un intervento per problema di anche, ma quando compierà 3 anni, ed io volevo chiedere qualche informazione sull'intervento.
Aspetto la sua risposta.
Grazie, ecco il contatto email: xuweili90@icloud.com
Inviato da Maria Giovanna
16 Luglio, 2018
Ciao, io ho un problema di lussazione delle anche e vorrei capire un po' come risolvere questo problema. Mia figlia è stata ricoverata a Bari per 15 giorni, è stata in trazione e ha tenuto il gesso per un mese. Ora porta il divaricatore, ma mi è stato detto di ritornare per un eventuale 2 gesso.. Il non so che fare per far guarire la mia bambina.. La tua bimba ha seguito lo stesso trattamento?

Inviato da M. Angela
16 Luglio, 2018
Mia figlia Chiara, nata con lussazione congenita delle anche, dopo vari tentativi presso altre strutture ospedaliere è riuscita a mettersi in piedi per la prima volta nella sua vita grazie alla professionalità del dottore Stilli, primario di ortopedia pediatrica al Rizzoli di Bologna. Le consiglio di prenotare una visita con lui, è molto preparato.
Mia figlia adesso continua ad essere seguita da lui ogni anno per controllo.