Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Riparazione cartilagine ginocchio

Ho risolto un problema di buco sulla cartilagine che nessuno riusciva a trattare.
Dopo visita col Prof. Marcacci, sono stata ricoverata al Rizzoli e seguita con estrema professionalità e competenza dai medici del reparto.
Dopo due interventi, mi è stata ricostruita e trapiantata la cartilagine nel ginocchio. Adesso sto molto bene e i controlli e le risonanze che ho fatto evidenziano una buona crescita della cartilagine.
Un applauso al Prof. Marcacci e ai suoi degni allievi, tra cui il Dr. Lo Presti e il Dr. Filardo, che mi seguono costantemente nei controlli.

Riparazione cartilagine ginocchio.

Inviato da Francesca buda
07 Gennaio, 2016
Buongiorno, che tipo di intervento le è stato fatto? Anche io ho un problema di cartilagine usurata e buco di 3 centimetri. Mi sono rivolta ad un professore che mi ha proposto un intervento di trapianto di cartilagine one-step al costo di 21 mila ero..
Lei che costi ha affrontato? Grazie.

Inviato da Silvia righini
08 Gennaio, 2016
Salve, nessun costo.
Sono stata ricoverata in ospedale (Rizzoli di Bologna), dove ho effettuato tutte e due gli interventi senza alcun costo ma con il sistema nazionale, comprese tutte le risonanze e gli esami post di controllo.
Il Rizzoli è un'ottima struttura sotto tutti i punti di vista..
Può scrivermi privatamente alla mia e.mail se vuole!
s.righini@libero.it
Inviato da laura
13 Gennaio, 2016
Buongiorno, ho anch'io un buco di oltre 2 cm. nella cartilagine. Le posso scrivere per avere indicazioni e consigli? Grazie infinite,
Laura
Inviato da Patrick
24 Febbraio, 2016
Buongiorno, sa per caso se al Rizzoli trattano anche pazienti stranieri?

Inviato da gianni francone
22 Luglio, 2016
Scusa, ma c'è un limite di età entro cui intervenire? tu quanti anni hai?