Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Trapianto di menisco

Sono stato operato dal dott. Lo Presti per trapianto di menisco. Ottimo dottore. L'operazione è andata benissimo e, anche se il recupero non è stato semplicissimo, ma dopo 10 mesi posso dire che i dolori sono scomparsi e il ginocchio è rinato. Grazie mille a Lo Presti e staff.

Patologia trattata
Trapianto menisco.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
09 Luglio, 2016
Salve, volevo chiedere come sta ora è se riesce a fare sport.
Roberto
Inviato da Giovanni
22 Agosto, 2016
Dopo più di un anno, nuoto, bicicletta e corsetta li riesco a fare senza problemi. All'inizio avevo un po' dolore e si gonfiava; man mano sempre di meno. Sento che si sta riassettando e il ginocchio si sta abituando ad esso. Non so se hai fatto la mia stessa operazione e non so chi te l'abbia fatta, ma per levarti qualche dubbio passaci dal dottor Lo Presti, ne ha fatti tanti di trapianti e più di me può spiegarti tutto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberto
15 Settembre, 2016
Salve, io devo fare un intervento di trapianto di menisco e sono in attesa; non nego che da sportivo e praticante di arti marziali, nonché amante della corsa, temo di dover rinunciare a tutto cio', anche se lei mi ha detto che la corsettina la fa... Bene! Come mai 1 anno di tempo, e a lavoro dopo quanto tempo ci è potuto andare? In questo anno post intervento, cosa ha fatto? sempre fisioterapia? Grazie per le risposte e scusi per le domande. Comunque il mio numero whatsapp é 327/2047029 (se non le secca darmi qualche informazione visto che ormai manca poco al mio intervento).
Inviato da Giammi
27 Dicembre, 2016
Ciao Giovanni,
posso chiederti gentilmente a che età hai fatto l'intervento e quali erano sintomi e diagnosi prima di fare il trapianto di menisco?
Grazie in anticipo per la condivisione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4