Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post operatoria mano

Ho appena completato un ciclo di due settimane di riabilitazione in DH dopo un intervento chirurgico subìto a dicembre 2015 al Rizzoli per la liberazione del nervo interosseo posteriore all’avambraccio destro. Nonostante la complessità della situazione, ringrazio tutto il personale (medici e fisioterapisti) che mi ha seguito fin dal primo giorno con professionalità, competenza e gentilezza, appassionandosi al mio caso, un po’ particolare. Ho molto apprezzato il modo di lavorare che ho osservato nel reparto: dal primo giorno sono stata assegnata ad un fisioterapista che mi ha seguito per tutti i 10 giorni del percorso senza mai perdermi d’occhio, continuando a propormi esercizi appositamente studiati per tentare di ridare tonicità e mobilità alla mano. Vorrei sottolineare che questo tipo di approccio è stato adottato con tutti i pazienti del mio turno. Dal mio punto di vista una valutazione molto positiva per un reparto importante nel post-operatorio, sicuramente da incentivare e se possibile potenziare.

Patologia trattata
Riabilitazione motoria post-operatoria mano dx.

Commenti

 
 
Per Ordine