Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. DI SILVESTRE

CONSIGLIATISSIMO!!
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il dottor Mario Di Silvestre per avermi cambiato la vita.. Ho fatto la visita, stavo davvero male, non camminavo quasi piu'. Quel giorno mi promise che mi avrebbe operato il prima possibile prima che andasse in ferie, e cosi' e' stato!! Ha mantenuto la sua promessa ed il giorno 18 Luglio 2016 sono stata operata; mi hanno inserito un dischetto in titanio nella zona del rachide e posso assicurarvi che la mia vita e' davvero cambiata in meglio. Ringrazio il dottore per la sua grande umanita', per il supporto morale anche per la mia famiglia che mi ha sempre accompagnato. Una persona di gran classe, umana, molto affabile e competente al massimo nel suo lavoro di chirurgo - insieme al suo assistente braccio destro dott. Vomero.
Grazie davvero, non smettero' mai di ringraziarvi abbastanza!
Scatigna Rita

UN GRAZIE INFINITO PER AVERCI RIPORTATO LA NOSTRA MAMMA PIU' IN FORMA DI PRIMA!! LEI DOTTORE E' UN ANGELO, GRAZIE ANCORA...
Jenny e Alice (figlie) Maurizio (Marito)

Patologia trattata
Patologia degenerativa del rachide.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bruno Sbragi
20 Novembre, 2016
Anche io penso di farmi operare da Di Silvestre. Posso farti una domanda?
A che livello avevi il problema (l5-s1; L4-l5 ecc.). E che tipo di operazione ti ha fatto? A me ha proposto una stabilizzazione 'ibrida': due vertebre bloccate e una con un dispositivo 'dinamico'.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1