Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Lussazione congenita anche

Siamo infinitamente grati al Dott. Stefano Stilli per le cure prestate alla piccola Chiara, affetta da lussazione congenita delle anche e sottoposta a ben due interventi di osteotomia bilaterale e tettoplastica e tenotomia bilaterale.
La sua grande dedizione e professionalità per un caso clinico molto complesso, saranno sempre nella nostra mente e nel nostro cuore..
Lei dottore ha ridato il sorriso alla piccola Chiara ed a tutta la sua famiglia. La ringraziamo per avere esaudito il suo grande desiderio di camminare correttamente la prima volta nella sua vita...

Lussazione congenita anche.

Inviato da Veronica
31 Ottobre, 2016
Io sono nella sua stessa situazione, forse mia figlia dovrà essere operata e sto cercando il meglio per lei. Potrei avere qualche informazione in più su questa struttura? Mi aiuti per favore?
Grazie e cordiali saluti.

Inviato da Mariangela
01 Novembre, 2016
Il dottor Stilli è un nome ed una garanzia. Noi abbiamo passato un calvario.. ma gli interventi sono riusciti ed ora mia figlia dovrà fare il controllo tra un anno.
Le consiglio di mettere in cura la sua bimba qui, e vedrà che guarirà anche lei.