Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento al gomito

Sono arrivata il 19 agosto al Rizzoli con il gomito sn completamente distrutto da una caduta sugli scogli. Fin dal PS ho trovato persone competenti e quasi "amorevoli", e poi ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Rotini e il dott. Marinelli, con una splendida equipe, che mi hanno operato. Un difficile intervento durato oltre 3 ore e, dai risultati che vediamo dopo 4 mesi, molto ben riuscito. Mi ritengo molto fortunata di aver incontrato le persone migliori al momento giusto. I miei ringraziamenti vanno in primis al dott. Rotini, che oltre ad essere un eccellente chirurgo, è anche una persona disponibile e presente. Il dott. Marinelli è stato il mio angelo custode durante la degenza e mi ha molto aiutato. Un ringraziamento anche al personale infermieristico e ai fisioterapisti Domenico e Roberta. È stata un'esperienza assolutamente positiva che dimostra come la sanità funzioni bene quando ci sono le persone che amano la loro professione ed hanno rispetto del paziente. Grazie ancora, di cuore.

Intervento al gomito, riduzione lussazione, fissatore esterno per fratture varie.