Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento di scoliosi

Mia figlia è stata operata di scoliosi grave (ben 80 gradi) dal dott. Stefano Giacomini nel settembre 2015. Posso dire che ho trovato una grande famiglia in tutto il personale. Grazie a tutti per come mia figlia è stata assistita dal primo giorno che è entrata nella struttura. Il dott. Giacomini è una grande persona con tanta professionalità ma, soprattutto, tanta umiltà.. ed ha reso finalmente mia figlia felice, liberandola dal quel maledetto busto di ferro. Grazie ancora a tutti!!! Ma soprattutto grazie dott. Giacomini.

Scoliosi grave.

Inviato da Tania
02 Febbraio, 2018
Ho letto ora il suo commento e volevo sapere l'età di sua figlia al momento dell'intervento e come è stato il post intervento! Anche io ho una figlia che ha una scoliosi evolutiva e vorrei farla vedere da un ortopedico del Rizzoli. Grazie!
Inviato da grazia
07 Mag, 2018
Signora buongiorno. Io devo far operare mia figlia di 13 anni per scoliosi. Mi hanno consigliato il Rizzoli, è possibile avere un suo contatto per chiederle più info? Sono terrorizzata..

Inviato da GIULIA
27 Giugno, 2018
Sig.ra Grazia, mi contatti a: giuliaveli@yahoo.it
Inviato da giusy
18 Novembre, 2018
Salve signora, mia figlia farà la visita dal dottore Vommaro del RIZZOLI, volevo sapere se lo conosce, e quanto dura l'intrvento.