Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Sono stata operata al ginocchio destro per ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Prima di tutto il dr. Marcacci è di una arroganza e maleducazione estreme e non mi ha spiegato quale fosse il programma; inizialmente voleva usare il trapianto da cadavere, poi mi sono trovata con tutt'altro intervento.
Ha eseguito una "augmentation extrarticolare" e non isometrica, creando uno sbilanciamento del mio ginocchio.
Inoltre l'intervento è stato cosi "cruento" che il ginocchio è andato in artrosi.

Patologia trattata
Ricostruzione LCA.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rossella
19 Agosto, 2017
Buongiorno, per caso le è stato praticato un rinforzo periferico secondo la tecnica Machintosh o Arnold-Coker?
Inviato da Cristina
14 Ottobre, 2017
Salve, io ho un amico che ora è lì in ospedale, ha subìto un intervento come il suo e sta malissimo. Ha la febbre a 39.8 da 6 giorni e neanche un antibiotico; prelievi tutti i giorni, nessuno che dice cosa sta succedendo, credono ci sia un infezione ma che non centri nulla con l'intervento - cosa strana considerato che e' entrato sano in ospedale e oltretutto gli hanno fatto tutti gli esami del sangue prima di fare l'intervento e non c'era nulla. Non so cosa consigliarli, non sa a chi rivolgersi, rischia un collasso.
Cosa mi consigliate??
Inviato da fiorella brusegan
30 Agosto, 2021
Buongiorno, per caso le è stato praticato un rinforzo periferico secondo Arnold- Coker? Le chiedo gentilmente questa informazione al più presto perchè è per mia figlia 20 enne. Abbiamo consultato due ortopedici, uno per la tecnica Arnold- Coker e allograft, uno per trapianto autologo del semitendinoso e gracile.
Grazie mille dell'aiuto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3