Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Pessima esperienza

Sono stata operata al ginocchio destro per ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Prima di tutto il dr. Marcacci è di una arroganza e maleducazione estreme e non mi ha spiegato quale fosse il programma; inizialmente voleva usare il trapianto da cadavere, poi mi sono trovata con tutt'altro intervento.
Ha eseguito una "augmentation extrarticolare" e non isometrica, creando uno sbilanciamento del mio ginocchio.
Inoltre l'intervento è stato cosi "cruento" che il ginocchio è andato in artrosi.

Ricostruzione LCA.

Inviato da Rossella
19 Agosto, 2017
Buongiorno, per caso le è stato praticato un rinforzo periferico secondo la tecnica Machintosh o Arnold-Coker?
Inviato da Cristina
14 Ottobre, 2017
Salve, io ho un amico che ora è lì in ospedale, ha subìto un intervento come il suo e sta malissimo. Ha la febbre a 39.8 da 6 giorni e neanche un antibiotico; prelievi tutti i giorni, nessuno che dice cosa sta succedendo, credono ci sia un infezione ma che non centri nulla con l'intervento - cosa strana considerato che e' entrato sano in ospedale e oltretutto gli hanno fatto tutti gli esami del sangue prima di fare l'intervento e non c'era nulla. Non so cosa consigliarli, non sa a chi rivolgersi, rischia un collasso.
Cosa mi consigliate??
Inviato da fiorella brusegan
30 Agosto, 2021
Buongiorno, per caso le è stato praticato un rinforzo periferico secondo Arnold- Coker? Le chiedo gentilmente questa informazione al più presto perchè è per mia figlia 20 enne. Abbiamo consultato due ortopedici, uno per la tecnica Arnold- Coker e allograft, uno per trapianto autologo del semitendinoso e gracile.
Grazie mille dell'aiuto.