Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Reimpianto protesi anca

Posso dare la mia opinione personale, dato che oggi 14/03/2017 ho dovuto reimpiantare la protesi all'anca: intervento difficoltoso ma riuscito perfettamente. Pieni voti per l'equipe del Dott. Aldo Toni, sono dei grandi medici e con un gran cuore e umanità, oltre che bravura.
Il dottor Luca Busanelli a mia opinione è veramente un dottore con la D maiuscola, sempre esauriente, che prima di lasciar la struttura passa dai suoi pazienti a chiedere come va e spiegando gli eventi!
Veramente grazie, grazie di cuore.

Reimpianto protesico d'anca per trauma e rottura strutturale della protesi.

Inviato da FABIOLA SEBASTIANI
21 Novembre, 2017
Nel mio status di figlia primogenita di ARGENIDE BAZZUCCHI SEBASTIANI, sottoposta all'impianto di protesi all'anca in data 13/09/2010, non posso che associarmi alle lodi (e non è la prima volta) per l'Istituto Ortopedico Rizzoli, l'equipe del dott. Aldo Toni, nella persone del chirurgo Dott. Luca Busanelli e dell'anestesista Dott. Stefano Bonarelli. Mia madre qui in provincia di Perugia sarebbe stata inoperabile, per problematiche correlate al suo stato di salute e quindi costretta a breve in sedia a ruote. Invece l'intervento è riuscito completamente, è stata trattenuta per motivi di sicurezza qualche giorno in più al Rizzoli, ancora prima prenotata la rianimazione in via precauzionale e poi la riabilitazione efficace a Villa Nigrisoli. Ho seguito tutto il percorso trasferendomi a Bologna, malgrado il mio lavoro piuttosto impegnativo, e non posso che fare un plauso a tutti per le doti di professionalità e competenza, umanità, empatia, spirito di abnegazione e lungimiranza.
Grazie di vero cuore per aver dato sicurezza alla nostra famiglia. Che Dio possa rendere merito a tutti.
Prof.ssa Dott.ssa Fabiola Sebastiani
Inviato da CIRO CATALANO
29 Marzo, 2018
Ciao, sono in attesa anch'io di un intervento di protesi all'anca e probabilmente lo farà il dott. Busanelli, che non conosco in quanto ho fatto la visita con il dott. Toni l'anno scorso, ma poi è andato in pensione.
Volevo sapere come ti eri trovato con il dott. Busanelli.