Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reimpianto protesi anca

Posso dare la mia opinione personale, dato che oggi 14/03/2017 ho dovuto reimpiantare la protesi all'anca: intervento difficoltoso ma riuscito perfettamente. Pieni voti per l'equipe del Dott. Aldo Toni, sono dei grandi medici e con un gran cuore e umanità, oltre che bravura.
Il dottor Luca Busanelli a mia opinione è veramente un dottore con la D maiuscola, sempre esauriente, che prima di lasciar la struttura passa dai suoi pazienti a chiedere come va e spiegando gli eventi!
Veramente grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
Reimpianto protesico d'anca per trauma e rottura strutturale della protesi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FABIOLA SEBASTIANI
21 Novembre, 2017
Nel mio status di figlia primogenita di ARGENIDE BAZZUCCHI SEBASTIANI, sottoposta all'impianto di protesi all'anca in data 13/09/2010, non posso che associarmi alle lodi (e non è la prima volta) per l'Istituto Ortopedico Rizzoli, l'equipe del dott. Aldo Toni, nella persone del chirurgo Dott. Luca Busanelli e dell'anestesista Dott. Stefano Bonarelli. Mia madre qui in provincia di Perugia sarebbe stata inoperabile, per problematiche correlate al suo stato di salute e quindi costretta a breve in sedia a ruote. Invece l'intervento è riuscito completamente, è stata trattenuta per motivi di sicurezza qualche giorno in più al Rizzoli, ancora prima prenotata la rianimazione in via precauzionale e poi la riabilitazione efficace a Villa Nigrisoli. Ho seguito tutto il percorso trasferendomi a Bologna, malgrado il mio lavoro piuttosto impegnativo, e non posso che fare un plauso a tutti per le doti di professionalità e competenza, umanità, empatia, spirito di abnegazione e lungimiranza.
Grazie di vero cuore per aver dato sicurezza alla nostra famiglia. Che Dio possa rendere merito a tutti.
Prof.ssa Dott.ssa Fabiola Sebastiani
Inviato da CIRO CATALANO
29 Marzo, 2018
Ciao, sono in attesa anch'io di un intervento di protesi all'anca e probabilmente lo farà il dott. Busanelli, che non conosco in quanto ho fatto la visita con il dott. Toni l'anno scorso, ma poi è andato in pensione.
Volevo sapere come ti eri trovato con il dott. Busanelli.
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2