Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Una visita specialistica assai scarsa

Ho portato mia madre da questo luminare della colonna vertebrale. Visita frettolosa, non lascia spiegare le cose, modi assai bruschi per via di esami un po' vecchi, gentilezza assai scarsa. Considerando gli 85 anni d'età di mia madre, uno penserebbe ad una maggiore pazienza.

Problemi vari, nello specifico cifoscoliosi assai avanzata.

Inviato da Francesco magliacane
31 Gennaio, 2018
Salve, siccome avrei una visita tra pochi giorni, potrei chiederle di quale dottore si tratti? .. sarebbe molto gentile da parte sua, visto che ho un problema di cui non se ne viene a capo e ho deciso di affidarmi a questa struttura sperando si possa risolvere il mio problema.
Grazie anticipatamente.
Inviato da Elisa ficalora
02 Mag, 2018
Buongiorno, vorrei un'informazione. Ho mia madre di 83 anni che soffre di mal di schiena atroci e le hanno detto che ha le vertebre scivolate e schiacciate e dovrebbe fare un intervento e mettere delle placche. Io vorrei portarla a Bologna. Mi hanno parlato bene del dottor Vommaro e del dottor Martikos, potrei avere informazioni a riguardo? Come prenotare poi una visita? Io verrei da Palermo.

Inviato da ANNA MARIA
19 Febbraio, 2023
BUONGIORNO.
SICCOME ANCHE IO DEVO PRENOTARE UNA VISITA NEUROCHIRURGICA, VORREI SAPERE CHI E' IL DOTTORE IN QUESTIONE.
GRAZIE MILLE.