Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Intervento fallito

Mia mamma è stata operata per una stenosi lombare - intervento di routine ci veniva detto.
Dopo 2 mesi un disco vertebrale si è frantumato perché troppo alleggerito, così mia mamma ha dovuto subire un secondo intervento di stabilizzazione vertebrale ed il dottore ha delegato l'intervento ai suoi subalterni..
Mia mamma da allora vive su di una sedia a rotelle e ci rimarrà tutta la vita.
Mi assumo tutta le responsabilità di quanto detto.

Stenosi lombare.

Inviato da Nunzia
22 Mag, 2017
Scusa, potresti citare il nome del dottore?

Inviato da Mauro
23 Aprile, 2018
Puoi dirmi chi è il medico che ti ha operato? Grazie.
Inviato da DottorMax
05 Giugno, 2018
Salve. Se la negligenza medica è dimostrabile, esiste il Tribunale del Malato ed altri organismi simili per tutelare i diritti di chi subisce danni Medici o Sanitari.
Vi sono anche diversi Studi Legali che si occupano specificatamente di questo.
Le Auguro un’Ottima Vita. E che Sua Madre stia meglio.
Inviato da Patrizia Pecoli
17 Febbraio, 2020
Mi spiace tantissimo per tua mamma. Ho appena prenotato per mia mamma per lo stesso problema, stenosi vertebrale, e sinceramente leggere le tue parole mi mette un po' di ansia... Io ho prenotato dal Dott. Bandiera perché Gasbarrini mi fa aspettare troppo tempo, mi dici se era lui che si è comportato così? Grazie.

Inviato da Alfonso Longobardi
10 Agosto, 2020
Gentilmente non scrivete certe cose!! Alessandro Gasbarrini è il chirurgo ortopedico numero uno al mondo per la colonna vertebrale. Io ho subìto un intervento delicatissimo di stabilizzazione della colonna vertebrale durato 9 ore. Oggi, seppur con viti e barre dietro la schiena, faccio una vita quasi del tutto normale. Se non mi avesse operato, sarei andato incontro alla sedia a rotelle.