Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Figlia di paziente

Dopo tre interventi alla cuffia dei rotatori della spalla (2 alla spalla destra e 1 alla spalla sinistra) senza risolvere il problema, eseguiti a villa Erbosa a Bologna con tecniche obsolete, ci siamo rivolti con fiducia al Rizzoli. Tra i tanti medici, visti i commenti positivi, ci siamo rivolti al dott. Guerra, con tanto di Tac. Dopo aver richiesto una risonanza, portata secondo gli accordi, lo stesso consigliava solo delle infiltrazioni e convivere con il dolore, paventando come ultima possibilità il blocco dell'arto, poiché non era possibile una protesi in un caso come quello di mia madre.
Fortunatamente in seguito abbiamo trovato un professore a Brescia (un luminare nel suo campo) che ha salvato la vita a mia madre con una protesi all'avanguardia. A soli 15 giorni dall'intervento, via il dolore ed è tornata finalmente la funzionalità del braccio/spalla.

Cuffia dei rotatori.

1 2 3

Inviato da Violetta
04 Luglio, 2017
Ciao, potresti dirmi il nome dell'ortopedico di Brescia? Io mi trovo nella stessa situazione della tua mamma..
Grazie in anticipo.
Inviato da Rosanna Ponziano
22 Settembre, 2017
Ciao, mi chiamo Rosanna e ho un serio problema alla spalla; ho interpellato 2 specialisti con pareri discordanti riguardo la tipologia dell'intervento. Potresti dirmi per favore il nome dell'ortopedico di Brescia? Non so più a che santo votarmi, per cui ti sarei veramente grata.
La mia mail è: r.ponziano@alice.it

Inviato da Francesca
22 Settembre, 2017
Scrivimi pure via e-mail!
rona78@libero.it
Inviato da raffaele
23 Settembre, 2017
Ciao Francesca,
sarò l'ennesimo, ma ti chiedo anch'io i riferimenti del dottore di Brescia che ha risolto il problema alla tua mamma.
Ho problemi seri alla spalla ed ho bisogno di un consulto risolutivo.
Ti ringrazio sin d'ora.
Raffaele
Inviato da Andrea
27 Settembre, 2017
Ciao Francesca. Mi accodo agli altri che ti hanno fatto la stessa domanda. Chi è il luminare di Brescia? Dove lo posso trovare? In che struttura? Rispondimi pure via email: andreamorine@hotmail.it.
Grazie mille in anticipo.
Inviato da Franca guidi
09 Ottobre, 2017
Posso sapere il nome dell'ortopedico chirurgo di Brescia? A me è stata consigliata l'operazione alla spalla con protesi, ma vorrei sottopormi con fiducia all'intervento. La ringrazio se vorrà rispondere.
Buona giornata.

Inviato da francesca
09 Ottobre, 2017
Scrivimi pure a: rona78@libero.it
Inviato da Sonia
23 Mag, 2018
Mio marito è nella stessa situazione.. Chi è l'ortopedico di Brescia?
Grazie mille.
Inviato da maurizio Limiti
10 Giugno, 2018
Gentile Francesca, sono quasi 2 anni che soffro con la spalla; sono stato operato 6 mesi fa e non ne esco.. Mi potresti dire il nome del professore di Brescia che citi? Grazie per la tua comprensione.
Inviato da MARIANNA
19 Settembre, 2018
Buongiorno Francesca!
HO LETTO LA TUA RECENSIONE POSITIVA SUL PROF. DI BRESCIA; POTRESTI DARMI NOMINATIVO E RECAPITO SE é POSSIBILE IN PRIVATO? TI RINGRAZIO...
LA MIA EMAIL é: mariannina0685@gmail.com
1 2 3