Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Soddisfatta

Mi ero operata nel mio paese, Lugo di Romagna, di alluce valgo e mi ritrovai un alluce moltooo varo e su consiglio di amici il 17 maggio sono venuta al Rizzoli. Fino ad ora non posso fare altro che complimentarmi, ho un piede quasi perfetto, anche se la totale guarigione sarà ancora un po' lunghetta. Vabbè pazienza, ho aspettato tanto.. Mi congratulo anche e soprattutto con la tecnica di anestesia che effettuate, che era la mia paura principale, dopo l'intervento dell'altra volta.. Hanno fatto solo la locale e senza alcun tranquillante. Stavolta, appena sveglia, ho chiesto "ma avete già fatto??". Posso dire che è stata una passeggiata, e gran poco il dolore.
Preparatevi per il piede sinistro e vi ringrazio dal mio più profondo..

Correzione alluce varo + tre dita a martello.

Inviato da riccarda
17 Novembre, 2017
Buongiorno, volevo chiederle se ha fatto tutto tramite il Servizio Nazionale, o se ha fatto le visite in intramoenia con uno dei professori del Rizzoli.

Inviato da Carmen Cattani
18 Novembre, 2017
Buona domenica,
fatto tutto tramite il servizio sanitario, pagato solo ticket prima visita.

Inviato da corrado
04 Dicembre, 2017
Salve,
giusto per avere qualche riferimento, mi sa dire quale dottore l'ha operata?
Grazie,
Corrado
Inviato da Roberto
07 Gennaio, 2018
Salve, vorrei sapere se è possibile:
Quale medico l'ha operata?
Le hanno messo dei ferri nelle dita?
Quanto tempo prima di poter camminare?
E sopratutto se ha tutte le funzionalità senza dolori.
Grazie mille.
Inviato da paola pascolo
27 Febbraio, 2018
Salve Sig.ra Carmen,
può indicare quale ortopedico l'ha operata?
Inviato da Nicole
17 Dicembre, 2018
Buongiorno Carmen,
volevo chiederle che dottore l'ha operata al Rizzoli, in quanto dovrò presto sottopormi allo stesso intervento.
Grazie..

Inviato da Stefania
29 Aprile, 2019
Salve, mi scusi il disturbo, dovrei operare mia figlia 16 enne, mi hanno consigliato il Rizzoli a Bologna. Ora, navigando su internet, leggo spesso del dottor Faldini. Potrebbw consigliarmi chi a lei l'ha operata? Ho una paura tremenda per mia figlia riguardo l'anestesia e il dolore dopo..
La ringrazio di cuore.
Stefania

Inviato da maura
23 Aprile, 2022
Ho la mamma di 88 anni che soffre dolore ai piedi e dita a martello, gentilmente da chi è stata visitata ed operata?
Grazie di cuore.