Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande professionalità

Sono stato operato a giugno 2017 per una artrodesi lombare per spondilolistesi L4-L5, deciso per risolvere una patologia della quale soffrivo oramai da più di due anni. L'intervento è perfettamente riuscito e ora, in piena fase di recupero, i costanti dolori che mi hanno reso la vita difficile sono quasi totalmente scomparsi e ogni giorno che passa sento di stare sempre meglio. Voglio ringraziare il Prof. Faldini e la sua equipe per la competenza, la totale disponibilità, la cortesia e l'abnegazione dimostrata in ogni occasione da tutto il personale del Reparto, tali da rendere la mia permanenza in Ospedale molto meno traumatica di quanto potessi aspettarmi e la fase post operatoria tranquilla e consapevole, grazie ai preziosi consigli, pazienti e competenti, che il personale mi ha fornito per agevolare la mia ripresa. Grazie di tutto e complimenti sinceri.

Patologia trattata
Spondilolistesi L4-L5.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loris
27 Settembre, 2017
Mi puoi dire il nome di chi ti ha operato? Perché io sono stato operato a gennaio e tutto procedeva bene, ma da due mesi sono tornato come prima dell'intervento di spondilolistesi l5-s1...
Grazie,
Loris - 3493171695
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Onofrio Di Cillo
27 Settembre, 2017
Mi ha operato il prof. Cesare Faldini, direttore della clinica.
Inviato da Sandra sgarbi
26 Aprile, 2018
Buongiorno, io ho una artrosi e anche una lieve spondilolistesi e per ora sto facendo delle infiltrazioni di cortisone presso l'ospedale qui di Modena. Per ora non ho visto miglioramenti. Purtroppo mi era stato detto che forse avrei dovuto operarmi, perché la mia patologia difficilmente è curabile. Vorrei venire al Rizzoli perché so che è un'eccellenza. Mi può dire per cortesia il nome di un professore esperto proprio in questa patologia? Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3