Dettagli Recensione

 
Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Che delusione

Dal 2013 mi reco presso l'ospedale per i controlli di mio figlio, che ha un valgismo del retropiede. Mio figlio attualmente ha 8 anni. Sono 5 anni che ci rechiamo presso la struttura ed è stato visitato da tutti (dr. Zati, dr. Colori, dott.ssa Stagni, dott.ssa Fusaro e dott.ssa Orsini). E' proprio la dott.ssa Orsini che lo scorso anno ci suggerisce di effettuare visita ortopedica. Prenotiamo tramite Cup col dr. Marchesini Leonardo (che ci indicano esplicitamente per bambini) che conferma la diagnosi e prescrive visita a 2 anni. Tornati al Rizzoli ci imbattiamo nella dott.ssa Deianira Luciani (i voti sono per lei) che non solo fa capire che tutti i precedenti medici non hanno capito granchè, ma mette in dubbio anche il referto dell'ortopedico e il fatto che sia specializzato per i bambini. Tutto ciò in maniera molto sgarbata nei confronti sia miei che di mio marito. Conclusione: ci suggerisce un medico di sua conoscenza (di cui non faccio il nome) da cui andare in visita privata. Ora mi chiedo: vengo al Rizzoli, rinomato in tutta Italia, e mi dite di andare altrove? Mah....

Patologia trattata
Retropiede valgo.

Commenti

 
 
Per Ordine