Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Visita specialistica Prof. Alessandro Gasbarrini

Il 31 gennaio 2019 sono stata in visita presso lo studio del prof. Alessandro Gasbarrini per un consulto per il mio dolore dorsale, che mi porto da 7 lunghi anni e curato per una diagnosi sbagliata qui al sud!
Ebbene, il professore è una persona speciale, di una umiltà disarmante, che prima di tutto mi ha ascoltata, poi mi ha visitata e ha espresso il suo parere. Mi ha dato una carica pazzesca ed ora sto seguendo i suoi consigli. Un medico che consiglio vivamente a tutti. Speciale!!!

Schiacciamento vertebre T8-T9 con ipercifosi.

Inviato da Emanuela
12 Aprile, 2021
Vorrei sapere se il dott. Gasbarrini tratta anche casi di lombosciatalgie verosimilmente causate da ernie discali.
Inviato da Francesco
22 Mag, 2021
Buongiorno, il dottor Gasbarrini effettuava visite anche a Palermo..?

Inviato da Sergio grillo
22 Gennaio, 2022
Mi potreste dare qualche recapito del professore Alessandro Gasbarrini, per prendere un appuntamento?
Grazie, è molto urgente.
fax: 051-6366337
e-mail: alessandro.gasbarrini@ior.it
Inviato da Federico
04 Agosto, 2022
Salve, potrebbe dirmi il costo della visita col prof. Gasbarrini?
Inviato da mariella.annoscia@live.it
05 Agosto, 2022
Buongiorno, scusate se vi rispondo ora! Io trovai tutto i rete (numero e mail), aspettai quasi 6-9 mesi per avere un suo consulto, e so che ora è difficilissimo, ma molti medici del suo staff sono eccellenti. C'è un gruppo su facebook della Rizzoli dove potete avere molte informazioni. C'è il dottore Evangelisti che collabora con Gasbarrini ed è bravissimo.
Vi abbraccio tutti.