Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Figlia di paziente

Dopo tre interventi alla cuffia dei rotatori della spalla (2 alla spalla destra e 1 alla spalla sinistra) senza risolvere il problema, eseguiti a villa Erbosa a Bologna con tecniche obsolete, ci siamo rivolti con fiducia al Rizzoli. Tra i tanti medici, visti i commenti positivi, ci siamo rivolti al dott. Guerra, con tanto di Tac. Dopo aver richiesto una risonanza, portata secondo gli accordi, lo stesso consigliava solo delle infiltrazioni e convivere con il dolore, paventando come ultima possibilità il blocco dell'arto, poiché non era possibile una protesi in un caso come quello di mia madre.
Fortunatamente in seguito abbiamo trovato un professore a Brescia (un luminare nel suo campo) che ha salvato la vita a mia madre con una protesi all'avanguardia. A soli 15 giorni dall'intervento, via il dolore ed è tornata finalmente la funzionalità del braccio/spalla.

Cuffia dei rotatori.

1 2 3

Inviato da Floriana
01 Marzo, 2019
Buonasera, è questo il nome del chirurgo che ha operato sua mamma? Ho il legamento quasi rotto della spalla sx, ho 45 anni e vorrei fare qualcosa di risolutivo! Il mio ortopedico mi ha dato il nome di ROTINI! Se potessi darmi anche questo riferimento, preferirei avere più di un consulto!
Grazie tante.

Inviato da francesca
04 Marzo, 2019
Ultimo aggiornamento:
30 Gennaio, 2020
Certo, si chiama Prof. Savarese, lo consiglio senza dubbio!
Auguri!
Inviato da MICHELE
25 Novembre, 2019
Ciao Francesca, mi potresti dire il nome del prof. che ha operato la tua mamma a Brescia?
Grazie..
Inviato da Eugen
29 Aprile, 2020
Buongiorno, gentilmente mi potrebbe dire il nome del professore di Brescia?
Grazie mille.

Inviato da Francesca
29 Aprile, 2020
Mi scriva in privato per avere indicazioni.
rona78@libero.it

Inviato da Filomena
30 Luglio, 2020
Mio figlio ha una frattura al gomito, mi consigli questo luminare di Brescia?

Inviato da Patrizia
14 Mag, 2021
Servirebbe anche a me un medico bravo per patologie della spalla.
Non riesco più a dormire...
Grazie!
Inviato da Nello
26 Mag, 2021
Salve Francesca scusami,
mi piacerebbe avere ulteriori informazioni ed il nome del professore di Brescia.
Io mi trovo da circa 2 anni col problema alla cuffia dei rotatori senza riuscire a risolverlo.
Te ne sarei davvero grato.. grazie mille.

Inviato da Francesca
27 Mag, 2021
Scrivimi in privato (rona78@libero.it).
Inviato da Ignazio
11 Luglio, 2021
Ciao, potresti farmi avere il nome dell'ortopedico di Brescia? Ho un problema con la spalla destra.
Grazie mille del tuo aiuto.
zummoignazio@libero.it
1 2 3