Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna

Endortesi correttiva piede piatto

Operato per piattismo del piede dalla dottoressa Vannini e rivisto dopo 10 mesi:
piede ancora piatto (valutato da 2 specialisti) e soprattutto algodistrofia conseguente all'intervento; intervento però ritenuto perfettamente riuscito.
Noi le risposte le abbiamo trovate altrove per risolvere il problema.

Piattismo piede (calcagno-stop).

1 2 3

Inviato da Maria
28 Agosto, 2022
Michela, io andrei dal dottor Bevoni Roberto.

Inviato da Mara
09 Settembre, 2022
Non esiti a contattare il dottor Bevoni Roberto!

Inviato da GIOVANNI
27 Novembre, 2022
Buongiorno.
Ho letto un suo commento in merito ad un'errata diagnosi di Algodistrofia e patologia risolta presso un altro centro.
Le sarei grato se mi potesse dire dove ha trovato la soluzione ai suoi problemi.
La mia mail è: giovanni.dinoi@gmail.com
Il mio telefono è: 328/6928019.
Grazie mille,
Giovanni Dinoi

Inviato da Daniela
10 Dicembre, 2022
Salve,
ho un intervento programmato con la stessa dottoressa… Mi potrebbe dare informazioni sulla sua esperienza e dove è andata? Mi figlio ha 12 anni.

Inviato da GIOVANNI
04 Gennaio, 2023
Salve Sig.ra Maria,
oggi 4 gennaio 2023 ho avuto l'onore e il piacere di confrontarmi con Lei in merito alla Sua e alla mia esperienza.
Le sarei grato se potesse inoltrarmi un contatto, una email o un numero di cellulare.
Sarebbe mio desiderio avere modo di confrontarmi nuovamente con Lei in futuro.
Non è facile trovare (seppur nella sofferenza della malattia) una persona della sua sensibilità, cultura e intelligenza.
Le ripeto i miei recapiti: cell. 328/6928019 Mail: giovanni.dinoi@gmail.com

Inviato da Ketty
16 Gennaio, 2023
Salve, mio figlio di 15 anni ha problema di piattismo di 4° grado ed io non so so da chi rivolgermi per un eventuale intervento chirurgico o altro, perchè c’è un mondo di medici, ma veri professionisti?
Ogni suo consiglio sarebbe gradito.

Inviato da Giulia
01 Febbraio, 2023
Salve, anche a me interessa sapere come ha risolto. Anche io ho un bimbo di 11 anni che deve essere operato per piede piatto e sono piuttosto spaventata per l'intervento.
Grazie e saluti.
Giulia Cafieri

Inviato da Andrea
24 Febbraio, 2023
Salve, hanno diagnosticato algodistrofia anche a me, ma solo andando per esclusione. Potrebbe dirmi da chi è andata per capire il suo problema?
Grazie mille.

Inviato da angela
09 Ottobre, 2023
Potrei sapere dove e come avete risolto il problema dell'algodistrofia e del piede piatto? Io ho forti dolori in seguito ad una frattura di tibia e perone.
1 2 3