Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Grande professionalità Unità di Cardiologia IEO

Grande competenza professionalità, consiglio il reparto a quei malati complessi lasciati a loro stessi dai singoli specialisti.

Scrivo a seguito di una lunghissima esperienza avuta da mio padre, persona sopravvissuta a nr. 3 tumori (intestino - rene - vescica ) ed operato all'Istituto Europeo di Oncologia, nonchè ad un ictus.
Soprattutto grazie al Prof. Cipolla che coordina uno staff di grande competenza, professionalità, umanità e gentilezza; abbiamo finalmente trovato, cosa ormai rara, dei professionisti che si prendono cura a 360 gradi di un malato complesso, considerando l'insieme delle sue patologie e non il singolo problema dimenticando gli altri, coordinando così la gestione e la somministrazione delle cure necessarie per potergli permettere una qualita' ed una tranquillita' di vita che altrimenti non avrebbe avuto.

Cardiopatia in paziente complesso.

Inviato da CATERINA
17 Giugno, 2014
Grazie alla dott.ssa Lamantia Giuseppina per l'indubbia professionalità, competenza e grande umanità! Mi sono sentita a mio agio perchè è riuscita a tranquillizzarmi infondendomi serenità. Mi sono sentita capita e considerata, finalmente un medico disposto ad ascoltarti! Grazie di tutto!
Caterina