Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Moyamoya

Ho conosciuto il Dr. Paolo Ferroli a seguito di una serie di sintomi relativi alla mia malattia di Moyamoya.
Sono stata operata a 6 anni (oggi ne ho 38 di anni) all’ospedale di Monaco (Germania) e fino ad aprile 2016 non ho avuto più nessun sintomo. Impressionante, la malattia ha “ribussato” forte e il mio approccio (fatto da email) con il Dr. Ferroli non è stato dei migliori.
Poi ognuno ha fatto un passo verso l’altro e ci siamo dati la possibilità di conoscerci. Oggi lo ritengo una persona STUPENDA!
Non sono stata operata da lui, e mi è dispiaciuto molto perché sono certa che sarebbe stato all’altezza del capolavoro! Il 20 novembre 2017 sono stata operata da un medico fenomenale... il Prof. Vajkoczy allo Charitè di Berlino, ma ci sono arrivata grazie al Dr. Ferroli e al Prof. Cenzato dell’ospedale Niguarda.
Sono loro che quando tutti pensavano che fossi una ragazza “disturbata” in cerca di attenzioni, mi hanno creduto e credendomi mi hanno salvato la VITA!
Grazie di cuore.

Moyamoya.

Inviato da Federica
13 Marzo, 2019
Ho letto che hai contattato il dottore via email. Io ho bisogno di parlare direttamente con lui, ma non la trovo.
Puoi aiutarmi? Grazie.

Inviato da Valentina Risi
18 Luglio, 2019
paolo.ferroli@istituto-besta.it

Inviato da elisa
30 Novembre, 2019
Scusa Valentina, ho capito bene? Per tanti anni non hai più avuto sintomi? Hai fatto una vita normale? Scusa se insisto, ma il mio bambino ha la stessa malattia e come ben sai è talmente rara... e non conosco direttamente nessuno che abbia lo stesso problema. Non posso confrontarmi con nessuno, e sapere di qualcuno che per tanti anni è stato "bene", mi conforta molto.

Inviato da Valentina
02 Dicembre, 2019
Sì, sono stata bene per tantissimi anni.
Se vuoi scrivimi a:
risiv@libero.it