Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

PROF. PAOLO FERROLI ed EQUIPE

Il mio pensiero va a questa splendida equipe che mi ha curata in questo periodo buio della mia vita, che ha reso possibile ciò che non mi sarei mai aspettata. Per raggiungere l’Istituto Besta di Milano ho affrontato un lungo viaggio durante il quale ho cercato, con disperazione, di abituarmi al pensiero che non ne sarei uscita viva da questa brutta avventura, o che comunque non sarei tornata più la stessa, non sarei tornata più IO, non più sulle mie gambe, non più con la mia autonomia, semplicemente non sarei tornata. Invece il dottor Ferroli e la sua equipe mi hanno salvato la vita, mi hanno ridato la speranza, la serenità e il sorriso. Non ci sono parole per descrivere la professionalità, e allo stesso tempo l’umanità, con la quale sono stata curata e trattata, con me non sono stati dei medici, ma degli angeli di corsia che mi hanno assistita fino all’ultimo minuto permettendomi - cosa da me ormai insperata - di tornare alla normalità in pochi giorni. Se ne avessi di parole, ad ogni modo non sarebbero mai abbastanza per esprimere la mia gratitudine al dottor Ferroli, al dottor Acerbi e a tutto il resto dell’equipe dell’Istituto Neurologico Besta per la vita che vivo ancora e per la possibilità che ho di scrivere e di raccontare come mi hanno amorevolmente portata alla totale guarigione. Spero che possano crescere sempre più Istituti come il Besta nel nostro paese e che tutti quelli nelle mie condizioni possano essere sapientemente assistiti da questi angeli che mi hanno salvato la vita.
Per Sempre grata,
Amelia Marsico

ANEURISMI CEREBRALI MULTIPLI.

Inviato da Antonietta
11 Gennaio, 2020
Salve, come posso contattare il dottore Paolo Ferroli? E' per mio fratello, ha una malformazione al cervello. E' possibile aiutarci con qualche numero? Ne saremo lieti e grati.
Grazie mille.