Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione di meningioma

Tutti competenti e precisi, a partire dal Dr. Perin che mi ha operata.
Io sono siciliana e ho avuto tante operazioni, ma un dottore così disponibile non l'ho mai incontrato prima. Mi ha dato tanta sicurezza. E' una persona disponibile, ma soprattutto mi ha rimessa in gioco per continuare a vivere.

Patologia trattata
Meningioma frontale sx.

Commenti

11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
11 Mag, 2019
Ciao, io sono una paziente del Dott. Perin, sono in lista e sto aspettando la chiamata per l'intervento. Anche io ho un meningioma parasagittale frontale sinistro. Mi sapresti dire i tempi di attesa per l'intervento? Perché mi dovevano chiamare ad aprile ma ancora sto aspettando... Quanti giorni di ricovero hai fatto? Sono contenta che stai bene e che tutto sia andato bene... Il dott. Perin è meraviglioso.
Inviato da Veronica
23 Mag, 2019
Ciao, ho fatto avuto il primo colloquio con il dottor Ferroli a gennaio 2019 e mi disse che mi avrebbero chiamato entro 6 mesi, ma fino ad adesso tutto tace. Anche io ho un meningioma. Ho molta paura di affrontare l’intervento ed avrei bisogno di conforto da chi già lo ha affrontato...
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria giannoccaro
26 Mag, 2019
Vai tranquilla all'intervento e chiama l'ospedale per conoscere i tempi di attesa. Io sono stata operata il 15 febbraio di meningioma della doccia olfattoria. L'intervento è andato bene, anche la ripresa (il secondo giorno camminavo e mi alimentavo). Sono stata dimessa dopo quattro giorni dall'intervento. Cio' che mi ha traumatizzata non è stato affatto l'intervento, eseguito dal grandissimo dott. Perin, a cui sono grata per la professionalità e le doti umane, ma l'esito dell'esame istologico (su questo purtroppo nulla possono fare i medici).
Buona fortuna.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
01 Giugno, 2019
Ciao, mi dispiace che l'esito dell'istologico non sia andato bene. Io sarò operata in settimana, a me hanno detto che il meningioma al 50% è benigno, ma bisogna sempre aspettare l'esito istologico...
Purtroppo è difficile, l'importante è riuscire a superare il tutto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lydiapolimeni
13 Giugno, 2019
Tranquilla, tutto andrà bene. In soli 4 giorni sono stata dimessa - anche io ho atteso 4 mesi prima di essere chiamata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lydiapolimeni
13 Giugno, 2019
Anche io ho atteso, ma l'operazione è andata benissimo. Nessun problema importante. Alzata dopo due giorni. Dimessa dopo 3 giorni (ma sono rimasta in città - abbiamo affittato una casa vicino al Besta).
Il dopo operazione è stato normale, sono anche uscita a fare colazione.
Abbi fiducia.
Inviato da Veronica
17 Giugno, 2019
Grazie per le risposte che indirettamente mi incoraggiano...
Qualcuno di voi è stato operato dal Dott. Ferroli?
Inviato da Lara
22 Giugno, 2019
Buongiorno,
ho letto la sua recensione riguardo al meningioma.
Anche io devo essere operata al Besta e volevo sapere se le hanno fatto l'anestesia locale o totale.
La sua recensione mi tranquillizza un po' ;-).
Grazie,
Lara
In risposta ad un earlier comment

Inviato da LydiaPolimeni
23 Giugno, 2019
Mi è stata fatta la anestesia totale. Non ho sentito assolutamente nulla, neanche nel post operatorio. Tutta la notte gli infermieri si sono avvicendati, l'ho saputo da mia figlia. Io ho dormito sempre. Adesso sono tornata per il controllo. E' tutto a posto. Ci dovremo vedere l'anno prossimo. Il dr. Perin mi ha spiegato tutto con molta calma. E' stato contento della mia ripresa. Ci vorrà ancora tempo per ritornare in formissima, ma io sono felice. Ho già tinto i capelli!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lara
01 Luglio, 2019
La ringrazio per avermi risposto.
Io sono seguita dal Dott. Acerbi, sarà lui ad operarmi.
Non le nascondo che comunque ho un pochino di paura.
Sono felice nel leggere che è andato tutto bene :-)
11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2