Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Ipotensione liquorale spontanea

Volevo condividere la mia esperienza con chi deve affrontare ancora questa patologia.
Sono stato seguito dallo staff del Dott. Franzini per curare una fastidiosa ipotensione liquorale che in altri ospedali non sanno di cosa si tratti.
Il mio problema è stato affrontato immediatamente dal Dott. Franzini, programmando una Blood Patch eseguita in collaborazione con il Dott. Messina, altra persona altamente qualificata
Dopo 9 mesi di problematiche legate a questa patologia, mi sento rinato e fortunato ad essermi affittato al Dott. Franzini dopo vari consulti medici avuti in altre sedi.
Che dire dell'ospedale Besta: una famiglia, il TOP.
Infermieri e personale tutti veramente bravi.
Grazie Grazie Grazie.
Consigliatissimo.

Ipotensione liquorale spontanea.

Inviato da Claudia
11 Giugno, 2019
Ciao Lorenzo, posso chiederti qualche info in più per favore?
Inviato da Gregory
23 Luglio, 2019
Ciao Lorenzo, mia zia si ritrova ad avere un ipotensione liquor spinale, siamo di Catania e qui non vi è nessuno che fa questo intervento, posso chiederti come ti sei messo in contatto con il dott. Franzini, e magari altre info?
Ti ringrazio.

Inviato da Lorenzo Roma
25 Luglio, 2019
Scusa il ritardo ma ho appena letto il messaggio. Se hai ancora bisogno di me, scrivimi pure.

Inviato da LORENZO
26 Luglio, 2019
Puoi anche contattarmi allo 337654382.
Lorenzo
Inviato da Elisa
07 Agosto, 2019
Ho fatto il blood patch un mese fa a Cesena. Sto sicuramente meglio ma ancora non al top. Molti dubbi ancora irrisolti sul mio futuro...

Inviato da Jasmin
08 Agosto, 2019
Lorenzo ti posso contattare? Soffro di ipotensione liquorale e mi sono da poco rivolta al dr. Franzini al Besta.

Inviato da Lorenzo
07 Settembre, 2019
Scusa il ritardo!
Certo che puoi contattarmi.
Inviato da Andrsa
05 Ottobre, 2019
Sapete i tempi di attesa del Besta?

Inviato da Rosita
27 Dicembre, 2020
Anche io vorrei: sapere quanti sono i tempi di attesa?
Inviato da Eleonora Vezzani
03 Febbraio, 2021
Io ho scoperto di essere affetta da ipotensione liquorale idiopatica nel mese di aprile 2007, dopo due ricoveri in altri ospedali sono stata visitata dal Prof. Brogi ed operata nel mese di dicembre dal Dott. Franzini con la tecnica del Blood Patch. Alla sera dell'intervento stavo già meglio, il mal di testa che mi tormentava dal mese di febbraio stava scemando. Dopo alcune visite successive, sono ormai 13 anni che sto benissimo. Il Besta di Milano è un centro veramente eccellente.