Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Eccellente

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa struttura nel reparto di neuropsichiatria infantile. Dottoresse (dott.ssa Alessandra Tozzo), infermieri (Ilaria la preferita di mia figlia), OSS (Marcello il migliore) e le signore delle pulizie, tutti lavorano con grande professionalità e mettono davvero tanto impegno e passione in quello che fanno, supportando i bambini degenti e i genitori.U
n ringraziamento speciale va a tutti i volontari dell'Abio: senza la loro presenza tante cose non sarebbero possibili... dei veri angeli scesi sulla terra!
Un ospedale come questo dovrebbe essere maggiormente promosso, poche strutture in Italia sono come questa. Siamo entrate per un sospetto di Pseudo Tumor Cerebri e nel giro di 5 giorni hanno fatto tantissimi esami accurati senza tralasciare nulla. La scelta migliore che potessi fare per la mia bambina.

PseudoTumor Cerebri.

Inviato da Lsura
13 Gennaio, 2021
Buongiorno Ilenia,
ti disturbo perché anche mio figlio ha una diagnosi di sospetto pseudotumor. Siamo stati in cura al Policlinico per 9 mesi, ma non sono soddisfatta fino in fondo e pensavo di chiedere un consulto al Besta. Ti va di condividere la tua esperienza con me?
laura.rosa71@gmail.com