Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento cisti aracnoidea

Sono Francesco D'occhio e sono stato operato ad una cisti che avevo nella fossa cranica a destra che mi portava a crisi epilettiche e vuoti di memoria. L'intervento, avvenuto il 13 maggio 2019, è durato 8 ore ed è andato male, tanto da darmi 2 ore di vita. Oggi ho ancora addormentata tutta la parte destra del corpo - il braccio, la gamba, l'occhio e l'orecchio destro. Tutte queste conseguenze il dottore Ferroli non me le aveva mostrate...
Per qualsiasi informazione sono disponibile alla email francesco.docchio90@gmail.com perché ci tengo a condividere la mia storia.

Patologia trattata
Cisti tronco encefalico a destra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
06 Dicembre, 2022
Mi spiace davvero molto per la disavventura che racconti e per le tue eventuali condizioni, ma quello che dici è assolutamente falso. Prima di ogni intervento c’è il pre ricovero, durante il quale si firma il consenso informato. Si chiama consenso informato perché vieni messo a conoscenza di ogni possibile complicazione, dei pro e dei contro. Queste sono riportate su di un documento che è necessario firmare prima di ogni intervento chirurgico. Nelle situazioni in cui un paziente non è in condizioni mentali per poterlo firmare, la decisione cade su di un eventuale parente che ne abbia la tutela legale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1