Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Ferroli mano di Dio

Ci siamo rivolti al Dott. Paolo Ferroli dopo che altri primari di Neurochirurgia e rinomati radioterapisti e oncologi, ci avevano detto che potevamo solo scegliere dove morire: a casa o in un hospice. Il Dott. Ferroli, con la sua professionalità, caparbietà ed acume scientifico, ha scelto invece di eseguire un intervento "impossibile" agli occhi di altri professionisti. Ci ha messo di fronte con trasparenza tutti i rischi, ma correrli era l'unica strada percorribile per la salvezza.
Intervento perfettamente riuscito. Solo lui ed il suo staff potevano eseguire un intervento così delicato senza provocare nessuno dei danni irreversibili che ci erano stati prospettati. Ed è stato lui salvarmi la vita la seconda volta nella visita di controllo, dopo 2 mesi in una struttura che mi aveva quasi ridotto ad una larva, intervenendo direttamente con raccomandazioni precise per fisioterapia e radioterapia. Oggi, a 8 mesi dall'intervento, ogni giorno vedo nuovi progressi e trovo ancora più inaccettabile la sentenza di 2 settimane massimo 2 mesi di vita che mi avevano prospettato "altri" stimati medici. Qualcuno lo ha definito "Mano di Dio" e non c'è descrizione migliore: con le sue mani può ridare davvero la vita.

Recidiva carcinoma lobo frontale sx.