Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Besta is the best!!!

Professionale, umano, rassicurante… il dottor Marco Saini mi ha subito ispirato fiducia.
Così, quando finalmente ho trovato il coraggio di affrontare quel delicato intervento che mi ha tenuto tante ore in sala operatoria per l'asportazione di un voluminoso meningioma, mi sono affidata a lui.
Nonostante il periodo non fosse dei migliori (eravamo nel pieno di un’emergenza sanitaria senza precedenti), tutto si è svolto con la massima efficienza e tempestività: dopo soli 5 giorni di degenza, il 13 marzo ero già a casa!
Nessuna complicanza, e quando dopo pochi giorni mi è stato recapitato l’esito dell’esame istologico, ancora una volta è stato il dottor Saini a rassicurarmi e a spiegarmi come procedere. Non finirò mai di ringraziarlo!
Ringrazio anche la sua splendida equipe, che mi ha sostenuta e confortata nell’angosciante fase di preparazione all’intervento, e tutto il personale del reparto di Neurochirurgia 1 dell’Istituto Carlo Besta, un’eccellenza sanitaria di cui noi italiani dobbiamo andare fieri.

Lesione espansiva extra-assiale del forame magno.