Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GRAZIE DOTT. SALADINO

Si ringrazia di cuore il dottor Saladino Andrea, unitamente alla sua equipe, che rende l'Istituto Carlo Besta un'eccellenza italiana per la terapia neurologica. Abbiamo riscontrato, paziente e familiari, elevata professionalità, umanità e cortesia da parte di tutti coloro che, durante la degenza ospedaliera, si sono occupati di mia madre, operata a Novembre scorso per l'asportazione di un meningioma cresciuto a ridosso del midollo. Anche durante l'emergenza covid-19 hanno garantito una puntuale assistenza, non tralasciando mai la sicurezza del paziente e dello staff medico. Grazie ancora al dr. Saladino per tutto ciò che ha fatto!

Meningioma.

Inviato da Francesco
27 Agosto, 2020
Salve, vorrei sapere quanti giorni sono passati dalla prenotazione di un intervento al ricovero. L’intervento riguarda nel mio caso l'asportazione di un meningioma di classe C.
Grazie mille.

Inviato da anna
07 Settembre, 2020
Buongiorno, i tempi sono dettati fondamentalmente dall'urgenza. Mia madre poteva attendere ed il dottore ci aveva preventivamente comunicato che sarebbero passati diversi mesi prima di essere chiamata. Ciò posto, non esiste, a mio avviso, una tempistica standard per tutti.
Saluti.