Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

UN GRAZIE AL DOTT. PRADA E A TUTTO L'ISTITUTO

Mi chiamo Rosa, ho 42 anni e sono mamma di due splendidi bambini. Il 23 dicembre 2019 sono stata operata di meningioma dal dott. Prada Francesco, un punto di riferimento importantissimo per me, sempre super reattivo alle mie mail. Lo consiglio CIECAMENTE a tutti quanti abbiano bisogno di consulenza neurochirurgia, perché è il Top secondo me.
Durante il lockdown il mio unico pensiero è stato "E se non mi avessero chiamata per dicembre, come sarebbe andata a finire? Sarebbe stato un intervento fattibile nonostante il lockdown, cioè sarebbe rientrato tra i casi da trattare o sarebbe stato posticipato a non si sa quando?".
Comunque, sempre con questo pensiero fisso in mente, non faccio altro che ringraziare in primis il Dott. PRADA e poi tutto il resto, in particolar modo Maria Romano della segreteria, con la quale ho avuto il primo approccio nel giorno che mi annunciava il pre-ricovero e che mi ha dolcemente confortata in seguito al mio inevitabile sfogo di pianto al telefono con lei. Anche se lei non può ricordarsi, io la porto sempre nel mio cuore.
Il mio grazie va a tutti, personale medico, infermieristico, ausiliario, insomma, dico tutti per non dimenticare nessuno.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Grazie a tutti.