Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Craniofaringioma

Circa un anno fa sono stata operata all'istituto Besta per un craniofaringioma, nonostante l'intervento fosse molto delicato data la sua posizione.
Il craniofaringioma è un tumore cerebrale situato in prossimità dell'ipofisi (ghiandola che produce ormoni) e del nervo ottico, perciò questo comportava non pochi rischi: sia visivi che ormonali.
Grazie alla bravura del Dr. Andrea Saladino e della sua èquipe, tra cui la dr.ssa Nazzi (Neurochirurgia 3), è andato tutto bene senza riportare conseguenze.
Per questo non posso che ringraziare tutti, compresi gli infermieri, che sono sempre stati gentili e disponibili.

Patologia trattata
Craniofaringioma.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manuela
19 Aprile, 2021
Sono contenta che sia andato tutto bene. Mi hanno appena riscontrato la stessa patologia e a breve avrò l’intervento.
Mi sa dire qualcosa sull’operazione e sul post operazione? Posso anche chiederle se le hanno tagliato i capelli completamente o solo in una zona?
Grazie mille per la risposta ed in bocca al lupo per il futuro!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da David
30 Aprile, 2021
Mio figlio è stato operato 2 anni fa e deve essere rioperato in quanto si è già riformato.
Gli avevano rasato i capelli solo un paio di cm. nella zona dell'intervento.
In bocca al lupo e un abbraccio.
Inviato da Emanuela
07 Febbraio, 2022
Buongiorno.
Mia madre si dovrà operare fra poche settimane e volevo sapere com'è il post operatorio. Potete svolgere tutte le attività di prima normalmente, o si presentano particolari problemi invalidanti?
Grazie.
Inviato da Rosangela saraceni
28 Mag, 2022
Salve, mio marito ha un craniofaringioma (tumore ipofisario) e non so dove sbattere la testa. Chi può consigliarmi un bravo medico?
Scrivetemi oppure chiamatemi al numero 3382817792.
Grazie..
4 risultati - visualizzati 1 - 4