Dettagli Recensione
Celestino
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Grazie al dott. Andrea Saladino
Sono stato operato nel dicembre 2019 per un meningioma endoventricolare, scoperto a seguito di risonanza dell'encefalo fatta per altre patologie.
Dopo diversi consulti, la mia scelta è stata di farmi operare al Besta dal dott. Andrea Saladino, che mi ha dato fiducia fin dall'inizio descrivendo in modo preciso come sarebbe stata fatta l’operazione, ed in più mi ha escluso la riduzione del campo visivo dell’occhio sinistro che alcuni medici mi avevano prospettato come possibile. Tutto è andato bene senza conseguenze post operatorie.
Un sincero grazie al dott. Saladino.
Patologia trattata
Meningioma endoventricolare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, anche la mia mamma ha fatto questo tipo di intervento a marzo, sempre al Besta e sempre con il dottor Saladino.
Intervento andato meravigliosamente, però ancora ora ha dei forti e continui mal di testa, succede anche a lei?
Intervento andato meravigliosamente, però ancora ora ha dei forti e continui mal di testa, succede anche a lei?
Salve, mi scusi il ritardo nella risposta. No, non ho avuto nè subito dopo nè ora mal di testa. Spero che nel frattempo il problema si sia risolto.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute