Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Chirurgia dell'epilessia

Sono davvero fiera di essere stata seguita all'ospedale Carlo Besta di Milano. Mi hanno semplicemente ridato la vita, credo questo sia il modo più semplice e opportuno per commentare la mia esperienza.

Epilessia farmacoresistente.

Inviato da Andrea
05 Febbraio, 2023
Buongiorno Ilenia.
Ho letto la tua recensione sul Besta di Milano. La mia compagna, 47 anni, soffre di epilessia farmacoresistente dall'età di 7 anni e il 13 aprile andrà al Besta per valutare la possibilità di un intervento risolutivo. È spaventata... Cosa mi puoi dire in base alla tua esperienza presso questa struttura?
Grazie...
Inviato da Egle
23 Febbraio, 2023
Mio nipote è stato operato al Besta sette anni fa per tumore cerebrale. Ha poi fatto radioterapia più chemio, ma dopo tempo si è ripresentato un nodulo. Rioperato sempre dal dott. DiMeco, ha fatto anche chemio sperimentale per un anno.
Ora vi è di nuovo la ripresa della malattia, sta ripetendo la chemio con Vincristina e pastiglie. Dopo la seconda operazione continua ad avere crisi epilettiche, dovrebbe fare visita per questa epilessia ma è un calvario prendere il primo appuntamento! Abbiamo trovato posto a luglio! come è possibile??