Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Non è un sogno! Dott. Saini

Lo scorso 18 novembre sono stata brillantemente operata dal Dottor Marco Saini per un meningioma del margine libero del tentorio.
Sono arrivata al Besta grazie all'indicazione di un amico dopo che avevo disperatamente girato diversi ospedali. Qui ho conosciuto una persona di altissimo livello professionale, ma allo stesso tempo un uomo semplice e pieno di umanità: il Dottor Saini.
In quei pochi giorni che sono rimasta al Besta, sono stata circondata da medici e infermieri veramente esagerati che hanno fatto di tutto per non farmi sentire un numero legato ad una cartella clinica. Tutti si danno da fare come se stessero portando avanti una missione e non un lavoro vero e proprio.
15 giorni fa ho fatto il mio primo controllo che ha confermato quanto già mi avevano detto: tutto è andato alla perfezione.
Da circa 2 mesi ho ripreso il mio lavoro e la mia vita normale come se niente fosse successo e questo grazie al Dottor Saini, che farà sempre parte dei miei ricordi più belli. Spero che questa mia esperienza sia di utilità a chi come me era veramente disperata: non abbiate paura, all'Istituto Besta si fanno grandi cose!

Meningioma del margine libero del tentorio.