Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Comunicare con medico...

sono stata operata al Besta il 6 maggio del 2010 e all'inizio è andato tutto più o meno bene. Dall'ultimo controllo, che è stato il 13 febbraio 2012, è purtroppo cambiato tutto. Infatti sono ritornata come prima dell'intervento, cioè ho di nuovo un tremore impossibile, cammino aiutandomi con una stampella, ho rivisto l'assunzione del Sinemet (invece che 3/4 per 7 volte al giorno, ne prendo 1,1/4 per 4 volte) e tutto questo perchè NON RIESCO A COMUNICARE CON IL MIO NEUROLOGO CHE MI HA IN CURA nonostante le email inviategli.. Ecco, questo è l'unico neo che riscontro: l'assistenza.

Morbo di Parkinson (Impianto bilaterale DBS).

Inviato da MIRJAM
30 Mag, 2013
Gentile Signora, le confermo solo che anche mio marito ha quell'impianto, ma combattere questa malattia non è facile.. Lei cerchi di insistere con più visite per chiarire il suo problema. Io ho trovato una grande attenzione da parte di tutti, i medici fanno il loro possibile per aiutare tutti i pazienti. Forse ognuno ha delle reazioni diverse, ma ci sono delle persone con ottimi risultati. Purtroppo mio marito porta l'impianto solo da un lato e così non ha l'efficacia sperata. Abbia coraggio Sig.ra, le faccio i miei migliori auguri.
Cordialmente, Mirjam