Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Sandro Lodrini persona fantastica!

Arrivato al Besta con questa Malformazione che, viste le complicanze, ti mette non pochi dubbi e paure, mi ha visitato a caso il Dr. Sandro Lodrini e devo dire questa volta il fato sia stato buono con me.. ho avuto subito l'impressione di avere di fronte una brava persona, oltre che un ottimo chirurgo.
adesso è solo una settimana che sono operato ma non posso esimermi dal ringraziarlo per quanto fatto e tuttora fa.
sono pochi i medici che ti danno il loro numero di cellulare e sono così disponibili!!
un grazie anche al suo assistente Luca Mattei, sempre disponibile, e al suo staff, dagli anestesisti- che subito ti tolgono l'ansia prima dell'operazione scherzando e mettendoti a tuo agio- ai ragazzi in reparto, di cui purtroppo non ricordo tutti i nomi ma mi sono rimasti impressi Stefano, Marco e Lina, persone fantastiche che hanno sempre un sorriso e una risposta alle tue domande.. La notte dell'intervento c'era Stefano di notte e passava sempre a chiedere come stavo e a controllarmi.. un angelo davvero!!
nella sfortuna sono stato fortunato a trovare questo.. l'unica parola che posso rivolgergli e che racchiude tutto é: GRAZIE!!

Patologia trattata
Sindrome di Arnold-Chiari 1 + siringomielia da C1 a D4 (craniectomia sottoccipitale mediana e laminectomia C1; allargamento dell'astuccio durale con tutopatch).

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vighi catia
13 Luglio, 2015
Mia mamma purtroppo ha scoperto la stessa sindrome harnold chiari 1. Non sta in piedi per i capogiri e le si e' abbassata la vista. Siamo disperati... C'e' quindi una possibilita' di guarire? Grazie per avermi ascoltata...
Catia
Inviato da anna maiello
20 Settembre, 2015