Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Il 16 di Dicembre 2022 ho subìto un intervento di asportazione di meningioma cerebrale e volevo ringraziare l'equipe di neurochirurgia, il Dott. Francesco Prada, il Dott. Massimiliano Del Bene e tutti coloro che hanno reso possibile l'operazione. Inoltre ringrazio di cuore infermieri, anestesisti, OSS e capo reparto per la loro professionalità e umanità.
Voglio solo dire che sono venuta da Londra per operarmi qui, scelta che rifarei all'infinito.
Lascio a tutti miei più sentiti auguri di buon lavoro.

Meningioma.

Inviato da Liliana
01 Febbraio, 2023
Grazie per la sua testimonianza. A breve dorò effettuare anche io un intervento per piccolo meningioma frontale, di cui conosco l'esistenza da nove anni..

Inviato da Salvatore
08 Aprile, 2023
Ciao, hai poi fatto l’intervento? Come stai?
Inviato da Oriana
09 Aprile, 2023
Tranquilla, l'istituto rappresenta l'eccellenza e sarà in ottime mani. Augurissimi.
Oriana
Inviato da Salvatore
07 Giugno, 2023
Ciao, volevo sapere (se posso ovviamente) come è stato il post operatorio. Io sarò operato il 22 giugno ed ho un'ansia terribile. Ho un meningioma nella grande falce in sede frontale.
Grazie anticipatamente!
Salvatore

Inviato da Oriana
07 Giugno, 2023
Ogni caso è differente, il mio post operatorio è stato magnifico, ho iniziato a camminare già al secondo giorno. Il mio consiglio è comunque di parlare con i dottori, perché sono loro le persone giuste.