Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie!

Con la notizia che ci hanno dato oggi dall'Oncologia dell'Istituto Carlo Besta di Milano, posso dire con certezza che si è chiuso un bruttissimo periodo della nostra vita.
Onore e merito di quanto detto va al neurochirurgo Dr. Paolo Ferroli, alla Sua Equipe ed all'Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano che hanno risolto la malattia di mio figlio.
La "Mano di Dio", quella del Dr. Ferroli, ha "scolpito", non colpito, "scolpito" ancora.
Sì, perché l'intervento neurochirurgico effettuato per un oligodendroglioma da cui era affetto mio figlio, molto complesso e delicato, trovandosi attaccato a due arterie cerebrali, è stata una vera "scultura" di autentica neurochirurgia.
Gli Oncologi del Besta, infatti, hanno perciò ritenuto di non dover procedere ad alcuna radio o chemioterapia, stante la perfetta riuscita dell'operazione, oltre ogni più rosea previsione.
Per questo che noi tutti ringraziamo il Dr. Ferroli, operante in una struttura di fama internazionale, per la Sua superlativa professionalità ed encomiabile umanità; per la Sua squisita disponibilità e gentilezza e per averci sempre sostenuti e rassicurati sul miglior esito, fin dalla prima visita medica di oltre 6 mesi fa. E, come mi disse, se ricorda, Dr. Ferroli, in sede di colloquio dopo le dimissioni di mio figlio:" Uno a Zero per noi!".
Grazie dottore, grazie èquipe medica, grazie Istituto Neurologico Carlo Besta: grazie di esserci.
Con perenne riconoscenza.

Oligodendroglioma cerebrale.