Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione meningioma spinale

Vorrei condividere la mia esperienza perchè possa essere una testimonianza positiva e di speranza. Dopo un anno e mezzo di consulti, visite ed indagini strumentali, finalmente scopro di avere un meningioma a livello della seconda vertebra dorsale che, ingrandendosi, comprime e devia il midollo. Dopo un primo momento di smarrimento, vista la complessità ed i rischi dell'intervento, decido di rivolgermi all'ospedale neurologico Besta di Milano dove sono stato accolto dal Dott. Alessandro Perin, che con grande professionalità e umanità mi ha accompagnato all'intervento, eseguito a fine gennaio 2023. L'operazione è perfettamente riuscita, anche perchè sono stato ricoverato in condizioni veramente critiche, non camminavo quasi più e avevo di fatto perso l'autonomia; a quattro mesi dall'intervento sono ritornato alla vita normale: lavoro, guido e cammino perfettamente senza l'ausilio di alcun supporto. Tutto questo lo devo al Dott. Perin, alla sua équipe, agli infermieri, a tutto il personale ed alla moderna struttura ospedaliera dotata di mezzi all'avanguardia. A tutti esprimo la mia riconoscenza e la mia gratitudine per avermi letteralmente "fatto rinascere".

Patologia trattata
Meningioma spinale.

Commenti

 
 
Per Ordine