Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Scegliete il Dott. SALADINO: è un luminare

Desidero condividere la mia esperienza con il Dott. Andrea Saladino. Ho subito un intervento chirurgico molto delicato per rimuovere uno Schwannoma vestibolare a destra e voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la sua eccellente cura e professionalità dimostrate.

Il Dott. Saladino ha affrontato la mia patologia con una dedizione e una competenza eccezionali. Non posso sottolineare abbastanza la complessità dell'intervento e la difficoltà enorme nel rimuovere il tumore senza causare danni al nervo facciale. Ho avuto modo di conoscere pazienti con lo stesso tumore, ma le loro esperienze sono state molto più difficili della mia. Grazie alla professionalità del Dott. Saladino, non ho avuto problemi di disfunzioni facciali come la distorsione del viso, l'occhio sporgente o difficoltà nel parlare e deglutire. Questo è stato un risultato straordinario che non avrei mai potuto ottenere senza di lui.

Il Dott. Saladino è un vero e proprio punto di riferimento nella sua specialità, ed è stato un privilegio essere seguita da un medico così competente e attento. La sua umanità e cura nei confronti dei suoi pazienti sono stati altrettanto eccezionali. Durante tutto il percorso, mi ha fatto sentire al sicuro e ha affrontato ogni mia preoccupazione con gentilezza e pazienza.

Oggi, grazie al suo straordinario lavoro, sto tornando a una vita normale e ho la sicurezza di avere ricevuto cure di altissimo livello. Consiglio vivamente il Dott. Saladino a chiunque abbia bisogno di un professionista di grande esperienza e dedizione.

Grazie ancora Dott. Saladino per avermi ridato la salute e la speranza.

Neurinoma dell'acustico.