Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Angioma cavernoso

da dove inizio? Voglio ringraziarvi tutti ma non vorrei dimenticarmi di nessuno. Un infinito grazie al Prof. Broggi, al dott. Morgan Broggi, al dott. Edwin per la maniera con cui hanno trattato e spiegato il caso a me e a mia moglie da loro operata in maniera.... fantastica. A tutto il personale del reparto eccezionale nel far sentire a casa e coccolati non solo i pazienti ma anche i loro parenti. Infermieri giovani ma preparatissimi, un caposala che a guardarlo sembra un burbero ma poi a vedere come ha accarezzato mio figlio sicuramente non lo e'.
Posso solo dire che gli angeli non sono solo in cielo ma ci sono anche al Besta. Grazie di esserci per me, per mia moglie, per la mia famiglia, per tutti quelli che avranno bisogno di voi.
A tutti i futuri pazienti del Besta posso solo dire che possono andare tranquilli perchè si è nelle migliori mani in cui si possa capitare.

Angioma cavernoso lato temporale dx.

Inviato da Maria scozzari
12 Gennaio, 2016
Anche io sono stata operata di cavernoma cerebrale lato temporale destro al CTO di Firenze dal primario Franco Ammannati. Adesso sono molto giù e piango spesso, ho spesso fitte e poi il Keppra.. Insomma, una convalescenza lunga..