Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Craniotomia per asportazione di meningioma

Voglio fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff medico e paramedico dell'Istituto Carlo Besta di Milano, diretto dal dr. Francesco DiMeco. Questa estate, a seguito di una risonanza magnetica prescrittami per difficoltà respiratorie legate a setto nasale e turbinati, ho scoperto per puro caso di avere un meningioma alla testa di circa 4 cm. Dopo essermi guardata intorno per capire a chi rivolgermi, ho contattato l'Istituto Carlo Besta in quanto da tutti considerata l'eccellenza in materia. Beh che dire, sono stata messa in lista di attesa con ricovero in breve tempo. Sono stata operata dal Dott. Massimiliano Del Bene e dal Dott. Giovanni Carone, ai quali va tutta la mia riconoscenza per la competenza e professionalità dimostrate, trattandosi di un intervento anche molto delicato, data la vicinanza del meningioma alla principale vena che alimenta il cervello. Sono stata ricoverata di venerdì ed il martedì successivo ero già dimessa. E' un ambiente fantastico, con medici giovani, preparati, competenti e molto disponibili. Affidatevi a loro...

Patologia trattata
Meningioma.

Commenti

 
 
Per Ordine