Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio alla struttura

L'8 aprile del 2010 sono stata operata all'istituto Besta dal professor S.Giombini, che di lì a poco sarebbe andato in pensione. Quando a Iesi, un mese prima circa, mi avevano diagnosticato un osteomeningioma parecchio esteso e anche un po' anomalo, la cosa mi ha lasciato di stucco. Nessun sintomo, nessun dolore, nessun problema: solo una grossa deformazione della scatola cranica che tutto mi faceva pensare fuorchè all'essere operata e anche un po' di fretta. Me ne tornai a casa ammutolita, non riuscivo a reagire, l'unica cosa che avevo in mente era pregare: "Meglio a me che ad uno dei miei figli!" mi ripetevo ogni giorno. Aspettavo che mi chiamassero, perchè volevo che mi operasse lui, solo lui. Dopo due anni ora è solo un brutto ricordo, ma quello che ho dentro è l'umanità, la professionalità, la dolcezza di quel reparto, di tutti, dal professore all'ultima infermiera: tutti splendidi. Ora faccio i controlli con il dott. Prada, all'inizio scettica perchè volevo il mio Giombini, poi felicissima perchè è una persona altamente preparata, paziente, molto ma molto disponibile. Grazie Besta, un'eccellenza in Italia.

Patologia trattata
Osteomeningioma (meningioma intraosseo).

Commenti

 
 
Per Ordine