Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie per avermi salvato la vita

Mi chiamo Cristina, ho 47 anni e sono stata operata all'istituto Besta dal professor S. Giombini (adesso in pensione) nel 2007. Dopo un forte mal di schiena e successiva risonanza magnetica mi avevano diagnosticato un meningioma spinale: ero veramente spaventata. Avevo dolori fortissimi alla schiena e formicolii alle gambe.
Grazie al Dott. Giombini che mi ha operato e a tutto il Besta, mi sono salvata. Dopo 5 anni tutto questo è solo un brutto ricordo e non ho riportato conseguenze. Ora faccio i controlli periodici con il dott. Prada. Sono stata fortunata.. Grazie a tutti grande Besta.

Meningioma spinale.

Inviato da mascia
05 Settembre, 2013
Grazie per la testimonianza.
Avrei bisogno di mettermi in contatto con il dott. Giombini: per caso lei ha un recapito attuale?
Grazie mille,
Mascia
Inviato da giovanni
19 Giugno, 2014
Grazie per la testimonianza.. Mi permetto di chiedere (se le fa piacere rispondere), visto l'intervento simile a cui è stata sottoposta mia moglie, se dopo l'intervento ha accusato dolori al braccio destro e pesantezza alla gamba destra, oltre a dolori muscolari sulle spalle nelle vicinanze dell'intervento. Se sì (o dolori simili), per quanto tempo?
GRAZIE VIVAMENTE E DISTINTI SALUTI